I nostri Partner

L’attività che permette alle Aziende di crescere e prosperare è indubbiamente quella promozionale e commerciale.

In Partnership con Geocom Italia, Noesis offre alle proprie Aziende Clienti un servizio di ricerca, contatto e organizzazione delle visite di vendita, che permette agli Imprenditori di entrare personalmente in relazione con i potenziali acquirenti del loro prodotto.

In particolare, specifico per le PMI, abbiamo la possibilità di offrirvi un prodotto innovativo per la messa in campo di un meccanismo commerciale non vincolante e utilizzabile in forma totalmente flessibile, in base alle proprie necessità e al livello di soddisfazione sui risultati ottenuti:

GDM – Geomarketing Digital Management, un servizio avanzato per l’acquisizione di appuntamenti commerciali qualificati.  

www.geocomitalia.it 

Le logiche Lean, nel contesto delle PMI, sono un qualcosa di ancora  poco praticato, pur essendo significativamente produttrici di ottimizzazione qualitativa e riduzione delle dispersioni economiche.

Questa App, che Noesis promuove insieme a White Wall, è dedicata alle aziende che vogliono creare valore e ridurre i costi grazie all’informatizzazione de processi.

Beecoms Monitoring permette un monitoraggio costante degli stati di avanzamento di processi ed attività, favorisce un controllo puntuale dei costi di produzione e dei margini per prodotto o servizio, riduce i costi di gestione e le inefficienze, tutelando la sicurezza dei Collaboratori. Può essere utilizzata autonomamente oppure integrata con attrezzature e/o software già in uso presso i clienti.

www.beecoms.com

La Formazione in Azienda nel tempo ha vissuto varie fasi, passando dalle lezioni frontali all’outdoor, per arrivare alle piattaforme di e-learning, con gli apprendimenti a distanza.

In Partnership con Ecolojoy, vogliamo proporre una modalità che destabilizzi costruttivamente gli schemi abituali, inoltrandoci in un ambito spesso valutato con sospetto nei contesti imprenditoriali: il divertimento. Siamo convinti che il fare concretamente la differenza nelle Aziende, da parte dei Collaboratori ma anche dei Manager e degli stessi Imprenditori, passi dal riuscire a gestire e a vivere un clima di fiducia, passione e divertimento per ciò che fanno, soprattutto all’interno di dinamiche produttive e di lavoro di squadra.

Le meccaniche ludiche (gamification, serious game) sono gli strumenti con cui, insieme ad Anna Carla Scesi, Biologa/Counselor, e Lorenzo Cimmino, Attore/Editore, fondatori del Metodo Ecolojoy, creiamo lo spazio ideale dove sviluppare le performance individuali, con un focus specifico sul pensiero sistemico, la flow experience e l’ecologia delle mente.

www.ecolojoy.net