LAVORA CON NOI

NOESIS lavora col massimo impegno per migliorare le performance di Business delle Piccole e Medie Imprese.

Perchè lo facciamo?

Crediamo che il miglioramento del mondo passi attraverso le Imprese.
Non basta più la politica, ora sono gli Imprenditori a definire i nuovi scenari della società.

Le persone  con cui lavorano ottengono migliori risultati quando si sentono ispirate, quando capiscono di contribuire a una causa importante  e sanno che il loro impegno ha un impatto e un significato.

Perciò interveniamo sui clienti iniziando col sistemare i problemi urgenti dell’Azienda (il Modello di Business, il Conto Economico, uno specifico Piano d’Azione per la realizzazione del Progetto e l’ottenimento dei risultati), per poi pensare al loro futuro con un percorso progressivo di Sviluppo del Business, attraverso una ridefinizione del Modello Organizzativo, la Formazione e un affiancamento operativo a Imprenditori, Manager, Collaboratori…

Ci occupiamo anche di sviluppo della Leadership, Team Building, Gestione Risorse Umane, potenziamento commerciale, sempre corredando le strategie a precisi indicatori di misurabilità.

Siamo in fase di espansione

… e vogliamo offrire ancora più servizi di alto livello ai nostri clienti per portarli al successo anche in tempi di grandi cambiamenti come questi. Per questo cerchiamo Professionisti con competenze sui diversi ambiti nella gestione d’Impresa.

SE

le tue competenze possono aiutare le PMI a crescere e prosperare...

SE

vuoi unirti a un Progetto Imprenditoriale solido e sei stimolato al confronto con molteplici realtà in settori differenti...

INVIA LA TUA CANDIDATURA

compilando il modulo in fondo alla pagina, allegando il tuo CV.

COSA CERCHIAMO

Cerchiamo quindi Professionisti che vogliano crescere nelle proprie competenze, disposti a lavorare prioritariamente con Noesis per contribuire alla crescita complessiva del Progetto, da protagonista e partecipando ai risultati economici e imprenditoriali.

COSA TI OFFRIAMO

CHI È IL PROFESSIONISTA CHE LAVORA CON NOESIS?

La figura del Professionista, all’interno del Progetto Noesis, è decisamente multitask.

È una persona laureata, preferibilmente in Economia o Ingegneria Gestionale con un buon livello culturale e una sufficiente conoscenza ed esperienza del mondo aziendale.

Sceglie di lavorare con (e non per) Noesis coinvolgendosi e partecipando allo sviluppo complessivo del Progetto, mettendo a disposizione le sue competenze, il suo tempo e la sua energia allo scopo di ricercare e acquisire opportunità di contatti, lead, e di vendite dei servizi di Noesis.

I due ambiti paralleli della sua attività sono quindi quelli della vendita e della gestione degli interventi di Temporary Management, in base alle sue specifiche competenze, per le Aziende Clienti.

Ha una spiccata attitudine per l’apprendimento permanente e partecipa comunque periodicamente a percorsi formativi  per lo sviluppo delle proprie competenze.

Mette a disposizione del Team le conoscenze e le esperienze acquisite nel suo percorso pregresso, rendendo circolari le informazioni e i contenuti che, in questo modo, possono diventare patrimonio aziendale, utilizzabile – anche rimodulato – per la creazione di format di intervento, utili a snellire e a velocizzare le attività di Noesis presso le Aziende Clienti.

Partecipa agli incontri organizzati da Noesis e si rende reperibile in caso di necessità aziendali.

Mantiene monitorata la propria attività, riportando periodicamente al Gruppo i risultati ottenuti.

Ha come focus la crescita del progetto Noesis e, in virtù di questo, considera il portafoglio Clienti qualcosa da sviluppare e da mettere a disposizione anche degli altri Colleghi.

Per ogni vendita di servizi percepisce una fee commerciale e per ogni attività gestita viene remunerato in base agli accordi contrattuali con il Cliente, con una percentuale fissa del fatturato prodotto.

Candidati ora!

Se pendi di essere adatto, invia la tua candidatura compilando il modulo qui sotto, allega il tuo CV e specifica perchè dovremmo considerare il tuo profilo tra i nuovi collaboratori di Noesis.

“Noi siamo ciò
che facciamo ripetutamente.

L’eccellenza, quindi,
non è un’azione, ma un’abitudine.”