Noesis è una Società di Management Consulting e Training che, 

attraverso un Team di Professionisti specializzati, 

crea sinergiche relazioni di partnership con i propri Clienti,

e si impegna attivamente a migliorare i loro risultati di business.


LA NOSTRA MISSION

Affianchiamo Imprenditori, Manager e Professionisti, per sviluppare contesti di business.

Gestiamo interventi strategici di supporto manageriale, per ottimizzare:

struttura, organizzazione, management, obiettivi commerciali, risultati economici e finanziari.


Girolamo Asta

CEO e Founder di Noesis, Business Partner, Coach, Esperto di Organizzazione Aziendale e gestione delle Risorse Umane. Da oltre vent’anni si occupa di affiancare Imprenditori e Manager nello sviluppo complessivo delle performance di Business, supportandone la crescita delle abilità manageriali e l’ottimizzazione dei processi della Gestione d’Impresa. Nei percorsi proposti ai Professionisti utilizza un proprio “Modello di Sviluppo delle Competenze”, integrato dalla metodologia EMERGENETICS, per la quale è certificato.


Francesca Grifoni

Esperta in Comunicazione e Marketing volti alla proposta di prodotti e servizi per le Aziende. Supporta Noesis nella comunicazione dei valori aziendali ai propri Clienti, in funzione degli obiettivi prestabiliti. Gestisce l’organizzazione di eventi e il contact management per la cura delle proposte evolutive imprenditoriali.


PARTNERSHIP

Stefano Cecchini

Esperto di innovazione delle strategia commerciali, Trainer e Business Coach Professionista. Dopo una lunga esperienza come Country Manager in solide realtà aziendali e una specializzazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica) con Master conseguito all’University of California di Santa Cruz, si occupa di Organizzazione Aziendale, soprattutto in relazione all’area commerciale, quindi alla progettazione di strategie di sviluppo del business e alla formazione del personale coinvolto nei processi di sviluppo supportando i propri interventi con la Metodologia EMERGENETICS, per la quale è certificato.


Michele Francini

MicheleImprenditore, Consulente, Manager, in un solo termine un aziendalista!
Dopo la formazione universitaria, arricchita da un Master e vari corsi, è stato prima CFO di diverse multinazionali, per poi intraprendere l’attività di imprenditore e, a latere, di Consulente di Controllo di Gestione, Pianificazione aziendale e Rapporti con gli Istituti di Credito. È stato inoltre Professore a contratto di Organizzazione aziendale per 8 anni all’Università di Urbino e tuttora è membro CdA di diverse realtà aziendali.  La sua versatilità gli permette di approcciare e affrontare le criticità e le esigenze aziendali con una capacità di analisi e problem solving molto peculiare.


Alessandro Gallego

Laurea in Sociologia ad indirizzo economico, Consulente di Direzione, Business Coach ed esperto di Strategie Commerciali. Ha un’esperienza pluriennale nel campo della vendita e ha collaborato con importanti Aziende del settore Bancario e Assicurativo. Gestisce processi di cambiamento lavorando insieme a Imprenditori, Manager e Collaboratori, avendo come riferimento indicatori numerici economici. Negli anni ha aiutato moltissimi Manager e Venditori a realizzare obiettivi migliorando l’efficacia delle proprie prestazioni di business.


Contatti

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.