CHI SIAMO

Il Team Noesis

Girolamo Asta

CEO e fondatore di Noesis dal 1997. Business Coach, Esperto di Organizzazione Aziendale, Formazione e Management.

Coach Professionista ICF, da oltre 20 anni si occupa di Sviluppo Organizzativo, Business Training e HR Management.

Consulente Associato Emergenetics, uno strumento che misura le modalità di ragionamento e come queste condizionano scelte, decisioni, comportamenti, relazioni…  Tramite questa “mappatura” viene notevolmente potenziata la possibilità di definire un piano d’azione funzionale allo sviluppo di abilità relazionali e comunicative per il raggiungimento di specifici obiettivi concordati.

Focus delle sue attività: Organizzazione, processi produttivi e lavoro di Squadra, Comunicazione, Project Management, Leadership e Business Coaching manageriale e professionale.

Elisabetta Tagliati

Manager per le Strutture Sanitarie. Esperta di Organizzazione e Formazione aziendale, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Master in Amministrazione e Gestione dei Servizi Sanitari e Master in Gestione dei Processi Formativi.

Lavora in contesti sanitari dal 1980, ricoprendo diversi ruoli operativi, di organizzazione e Direzione Aziendale.

Specializzatasi nel campo della Psicologia e del Coaching, (Laurea in discipline della ricerca psicologico sociale, Scuola Triennale di Counseling, Master in Coaching), da oltre 20 si occupa di Direzione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Enrico Mirotti

Product Manager

Esperto di Organizzazione Aziendale, Life e CareerCoach.

Esperienza trentennale maturata nel mondo dell’Industria Meccanica, in cui ha ricoperto ruoli di Responsabile Acquisti e Direzione Generale in diverse realtà, e nel mondo del Turismo come Marketing and Sales Manager. È stato Founder e Project Manager di una Start Up nel mondo del Turismo on-line, specializzata in proposte “Unconventional” ed eventi esperienziali, dove si è definitivamente appassionato e specializzato nel mondo della Comunicazione e del Digital Marketing.

Ora si occupa di supportare ed affiancare Imprenditori, Professionisti, Manager e Startupper nel loro percorso di rinnovamento, evoluzione e raggiungimento dei loro obiettivi.

Goffredo Trovato

Responsabile Commerciale e Consulente organizzativo. Economista esperto in Management Aziendale.

Master in Customer Experience e Satisfaction presso il POLIMI. Competenza indirizzata alla Formazione del Personale con un focus specifico su Comunicazione e Marketing.

Ha lavorato come Manager per importanti realtà nazionali e internazionali, con PMI e multinazionali, nello sviluppo delle performance produttive.

Gestisce progetti di sviluppo per le PMI, monitorando la crescita del business tramite precisi indicatori economici.

Marina Zappi

Responsabile dell’Efficacia Organizzativa

Anni di pratica in ambito organizzativo e di gestione dei Clienti. Supporta Noesis in tutto ciò che riguarda la ricerca informativa,
il Contact Management, le opportunità di finanziamenti per le Imprese, e l’organizzazione di attività divulgative, relative alla gestione d’Impresa.

Gestisce, inoltre, “Espandi”: un servizio che Noesis mette a disposizione delle Aziende per la ricerca di Clienti per i propri prodotti o servizi.

Maria Sorvillo

Responsabile della Comunicazione

Specializzata in Marketing e Comunicazione d’Azienda, si occupa da anni di supportare Imprese e Professionisti nella creazione della propria Brand Identity, attraverso la creazione di tutti i materiali di comunicazione indispensabili per presentarsi sul mercato in maniera professionale e coerente.

Dalla creazione del logo e dell’immagine coordinata fino alla realizzazione del sito web e alla gestione dei canali social.

È al servizio di realtà operanti nei settori B2B e B2C per migliorare la comunicazione aziendale, creando una strategia su misura volta a promuoversi e acquisire nuovi Clienti.

Vuoi entrare a far parte della nostra Squadra?